martedì 10 agosto 2010

A mia insaputa

Ultimamente sui giornali si legge di gente che ha acquistato la casa che gli è stata pagata a sua insaputa o che gli è stata affittata a sua insaputa, non che a me interessi poi molto, mi domandavo inoltre, ma cosa continuano a scrivere, anzi tutti vogliono scrivere e poi dicono che nessuno legge più i giornali, ma cosa scrivono se nessuno legge o meglio per chi scrivono se nessuno legge?
Ma il discorso che mi interssa è un'altro:
Se qualcuno a mia insaputa volesse pagarmi viaggio, vitto e alloggio, io avrei una meta, Polinesia francese per un periodo di tre mesi e poi Australia per successivi sei mesi, sono disponibile a partire, posso dare date, voli, località, alberghi e quant'altro, resta il piccolo problema di trovare questo personaggio, non un benefattore e nemmeno uno sponsor, ma uno che a mia insaputa paghi tutte le spese, ..........
Perchè Polinesia e Australia, semplice non ci sono mai stato e sono viaggi troppo costosi, ma con uno che paga a mia insaputa io parto, preparo già le valige che non si sa mai!

5 commenti:

maresco martini ha detto...

rinunciaci subito al viaggio lontano
non ti pagheranno nemmeno
il viaggio a Comano.

Sara ha detto...

Io mi accontenterei di qualcuno che a mia insaputa mi tagliasse l'erba in giardino.

mauri ha detto...

@ maresco martini - io aspetto fiducioso, la speranza è l'ultima a morire
@ sara - non si sa mai, ho sentito uno che cantava, "ti raserò l'aiuola!"

Vera ha detto...

In Polinesia non posso, ma se vuoi un paio di giorni nel riminese te li posso offrire, ma come faccio a farlo a tua insaputa? P.S. porta i funghi ;))

mauri ha detto...

@ Vera - Ci posso pensare :)