domenica 1 novembre 2009

IL BOSCO

Oggi complice la bella giornata sono salito sul passo della Cisa, nel lembo più a nord della Lunigiana a scattare qualche foto e godere dei bellissimi colori che si vedeno in questo momento, una volta scaricate le foto, quella quà sopra è finita come schermo per il mio pc.
Vi sono dei gialli stupendi, dei meravigliosi rossi, che contrastano con il verde rendendo un'immagine da cartolina.
Scatto foto su foto e alla fine diventa difficile anche scegliere quali mettere.
Il mio pensiero va a Nicola che con i suoi batteri cerca di ricreare quello che qua avviene in maniera naturale, senza che nessuno ci pensi, per fortuna!
Bisognerebbe portare le persone a vivere in campagna, e non cercare di portare la campagna dentro la città.
Spero possiate godere attraverso queste foto degli stati d'animo che ho provato.
Un pensiero anche per Troppobarba, si cominciamo il periodo di buio, ma quà c'è ancora tanta luce.
Al ritorno guardo verso il mare, ma foschia, nebbia e nubi mi tolgono l'orizzonte, ma va bene così, ho rimirato la creazione dell'umus naturale.

2 commenti:

TroppoBarba ha detto...

Onorato di essere nei tuoi pensieri. :-)

mauri ha detto...

@ troppobarba - pensieri in senso lato, nei sogni non ci sei!!!