martedì 29 ottobre 2013

Semi di pomodoro scambio

Chi fosse interessato a ricevere e/o scambiare semi di pomodoro per la prossima stagione può andare a vedere la lista che ho pubblicato su http://lunigianarborea.blogspot.it/2013/10/semi-di-pomodoro-disponibili-per-il-2014.html buona lettura a tutti.

5 commenti:

Vera ha detto...

La stavo guardando proprio poco fa, sei ammirevole, complimenti

cucina con M.E. ha detto...

Ciao è bellissima l'iniziativa! sono andata sul link ed ho mandato 2 mail all'indirizzo di riferimento, ma nessuno mi risponde. Sarei interessata ad avere dei semi di alcuni pomodori anche pagandoli, va benissimo! A presto! Elena ;)

mauri ha detto...

Con calma ma ho risposto:)

Anonimo ha detto...

complimenti per il blog davvero molto interessante, vista la tua esperienza con diverse varietà di pomodoro avrei da chiederti un consiglio. Vivo in Valle d Aosta, il mio orto si trova a 800 metri di altitudine, c'è una forte escursione termica, la notte la temperatura scende molto e nei mesi di maggio e giugno ci sono piogge frequenti.

Stavo cercando una varietà resistente al freddo, produttiva e soprattutto buona. come colorazione preferisco sempre il rosso intenso e come pezzatura medio o medio/grande.

Sapresti consigliarmi una varietà che risponde a queste caratteristiche?

Ti ringrazio molto per le preziose informazioni.

mauri ha detto...

Ciao Anonimo,
preferisco rispondere a chi si firma, oppure mi manda una mail privata, visto che in questi giorni sono sotto attacco di spam, comunque si ci sono dei pomodori che potresti piantare, ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca, pertanto avrai dei pomodori di pezzatura medio piccola, buoni, ma per la produzione dipende da come va la stagione, buoni certamente.
se vuoi informazioni più concrete scrivimi alla mail