martedì 18 agosto 2009

CACCIA FOTOGRAFICA




Magari qualcuno si chiede cosa ho fatto durante questa canicola agostana e anche se non se lo chiede lo dico io, sono andato a fotografare, ma a differenza di quelli che fotografano i fiordalisi e hanno il soggetto che sta là senza muoversi, questi si muovono e soprattutto i secondi che prediligono vivere in branco spaventano un po’ anche il fotografo, visto che in questo periodo ci sono in giro le madri con i piccoli, queste non vanno per il sottile se capiti in mezzo ai piccoli anche per sbaglio ti attaccano.
Caccia fotografica piccola o grossa che sia, non volevo fotografare ne farfalle ne cinghiali, ma i caprioli che non si sono fatti vedere come al solito, però un cacciatore che si rispetti non rientra mai a mai vuote e perciò beccatevi questi.La qualità delle foto non è il massimo potevo fare di meglio ma con i cinghiali siamo all’imbrunire la luce e quella che è …. In più il soggetto non voleva i paparazzi che lo schiaffassero nel blog!!!!!



7 commenti:

TroppoBarba ha detto...

Odio i cacciatori... ;^)

equipaje ha detto...

Nutriamo forse pregiudizi verso chi fotografa fiordalisi, qui? :D

Bel safari :)

TroppoBarba ha detto...

E per via della farfalla...

mauri ha detto...

@equipaje - fotografare i fiordalisi è un'estasi, fotografare i cinghiali è un brivido! Provare per credere.
@TroppoBarba - Il discorso sarebbe troppo lungo, uccidere carne che poi non si mangia non serve a niente, ci indignamo più l'essere è vicino al nostro regno, ma anche le pomodore hanno un'anima e tu me le massacri facendone conserva!
Scherzo anch'io sono contro la caccia.

TroppoBarba ha detto...

Ne io ne le mie pomodore abbiamo un anima.

mauri ha detto...

@Troppobarba non di anima cristiana si parla, ma di anima intesa come sentire emozioni, provare sensazioni, queste le prova il cinghiale, le provi tu a meno tu non sia un replicante androide, ma sopraturro le emozioni e le sensazioni le provano anche le tue pomodore, solo che ci troviamo su un regno quello vegetale distante dal nostro animale e perciò di difficile comprensione, e come se tu fossi proiettato in cina e non sapessi una parola di cinese, distanti, ma comunque con emozioni o sensazioni.
Ciao killer delle pomodore.....!

TroppoBarba ha detto...

Mamma mia, in che vespaio mi sono cacciato. Qui il discorso si fa lunghetto. Si hai ragione, in parte. Si hai torto, in parte.

Molto meglio buttarla sul ridere, e aspettare l'inverno per fare questi discorsi.

Mi hai scoperto. Sono una sonda spia mandata dal pianeta splix. Ma ho cosi` tanto amato la cucina del vostro pianeta, che ho deciso di ribellarmi. Ho rotto i contatti con splix e mi sono dato alla macchia. Per avere gli ingredienti migliori ho cominciato a coltivarli da me. Ecco la mia vera storia...

May the force be with us...